Condizioni di utilizzo

Grazie per aver visitato il sito web di DATABIZ.
Questo documento illustra le condizioni di utilizzo del presente website: vi preghiamo di leggerlo attentamente. Accedendo al sito e utilizzandone i contenuti si accetta integralmente quanto illustrato di seguito.

Copyright e trademark

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright.
La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format script per implementare il sito, sono di proprietà di DATABIZ s.r.l... Non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare qualsiasi contenuto per la ridistribuzione a terzi a scopo commerciale, senza il consenso scritto di DATABIZ s.r.l.

Liberatoria

DATABIZ non pubblica contenuti che possano essere intesi come servizi di consulenza professionale, finanziaria o legale. DATABIZ non sarà responsabile di qualunque tipo di danno, diretto, indiretto o accidentale che deriva dalla lettura delle informazioni pubblicate. DATABIZ non assume alcuna responsabilità sui contenuti e sull’uso di siti terzi a cui si accede da questo sito. È compito dell’utente controllare che i contenuti a cui accede non contengano virus. DATABIZ non assume alcuna responsabilità per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito o da siti terzi a cui si accede da questo sito.

Giurisdizione

Questo sito è gestito da DATABIZ s.r.l. P.IVA 04268680263, a Treviso, Italia. L’Italia sarà quindi il Paese in cui si terranno eventuali dispute legali connesse al sito.