DATABIZ riconosciuta Platinum Training Partner di Lightbend

DATABIZ raggiunge il livello più alto del modello di partnership e diventa il principale punto di riferimento al mondo per l’utilizzo professionale della Lightbend Reactive Platform.

Dal 1 luglio 2016 DATABIZ è Platinum Training Partner di Lightbend, un nuovo riconoscimento alla qualità del lavoro svolto negli anni e conferito all’azienda in esclusiva.
I risultati di DATABIZ, che era già una delle tre aziende al mondo Premier Partner di Lightbend, le hanno permesso di ottenere il livello di qualifica più alto nel nuovo modello di partnership in ambito trainig.
In qualità di Platinum Training Partner, DATABIZ garantirà l’erogazione, in un anno, di 15 corsi di formazione con il supporto di trainer certificati che, oltre a una completa parte teorica, entrano nel vivo di esempi concreti sull’uso dei software applicati ai vari casi.

Tra i partner qualificati di Lightbend in ambito training, DATABIZ diventa così il principale punto di riferimento al mondo per chi voglia approfondire la conoscenza e l’utilizzo professionale di tutte le componenti della Lightbend Reactive Platform: Scala (corso Fast Track e Advanced), Akka (Fast Track e Advanced su Scala e Fast Track e Advanced su Java), Play (Play su Scala e Play suJava) e Spark (Workshop for Developers).

Nel 2016 i professionisti certificati sono stati oltre 50, ai quali se ne aggiungeranno altri nel corso dell’anno. Il programma e i materiali utilizzati sono quelli ufficiali Lightbend e alla fine di ogni corso ogni partecipante riceverà il certificato ufficiale di frequenza rilasciato da Lightbend.